Post più popolari

Café family

Vorrei che questo blog fosse una "camera café" dove ritrovarsi con tutti i miei cuccioli e le loro famiglie, vedere le foto, parlare dei loro progressi e delle loro marachelle. Che ne dite? Ovviamente può partecipare chiunque, ma gradirei davvero le famiglie dei miei piccolini...vi aspetto!



martedì 29 marzo 2011

salvataggio

Questa mattina ho parcheggiato in piazza Marconi a Donada, per recarmi in ufficio e ho notato un piccolo esserino immobile sul marciapiede...era una civettina ferita. Il mio animo da infermiera degli animali è venuto fuori, così ho recuperato una scatola e l'ho messa dentro, poi mi sono movimentata e ho chiamato il num verde della Provincia. Molto bravi, nel giro dii due ore sono venuti due operatori che hanno prelevato il piccolo e portato al CRAS di Lendinara. Dopo qualche ora mi hanno fatto sapere che il vete ha detto che non si trattava di una civetta ma di un assiolo, rapace migratore. Aveva un'ala fratturata, ora sarà curato e poi rimesso in libertà. Sono felicissima di averlo aiutato!!! Andrò ad assistere alla sua liberazione. Guardate la foto...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.