Post più popolari

Café family

Vorrei che questo blog fosse una "camera café" dove ritrovarsi con tutti i miei cuccioli e le loro famiglie, vedere le foto, parlare dei loro progressi e delle loro marachelle. Che ne dite? Ovviamente può partecipare chiunque, ma gradirei davvero le famiglie dei miei piccolini...vi aspetto!



martedì 29 marzo 2011

Saimo in trepidante attesa


Salve amici, sono Viper, la futura mamma. Che dire...sembro una palla, non riesco a fare le scale, ma vi assicuro che sono sempre molto attenta a tutto, tengo tutti sotto controllo e mi accerto che non ci siano intrusi. Io la guardia la faccio bene, mica come i due rottweiler che mangiano e dormono sempre! Spero che i miei cuccioli nascano presto, sono un po' stanca, vedrete che bei cagnini farò, d'altra parte guardate me! Anche il mio compagno non è male eh? Bhè vi saprò dire tra qualche giorno come va. Buona notte a tutti (adesso mi vado a fare grattare la pancia da Giusy...)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.